domenica 7 aprile 2013

Disegno realizzato con matite 6B e 2H


Nel silenzio della notte
i miei occhi sbarrati su di te.
Ti guardo ed una lacrima spunta dai miei occhi
Si, adesso posso, tu non mi guardi,
non vedi, non ti rendi conto
che una mano invisibile ha afferrato il mio cuore e
lo stringe forte fino a farlo quasi scoppiare.
Un tuo respiro affannoso mi fa sobbalzare,
mi avvicino a te e il cuore mi sobbalza nel petto.
Non è possibile che tu soffra tanto
e che io possa solo guardarti
Ti prendo la mano, l'accarezzo,
ti sfioro il viso pallido ed emaciato.
Ho paura...e come se tu avvertissi ciò che provo
apri gli occhi e posi la tua mano sul mio viso
mentre le tue labbra si schiudono in un tenero sorriso
quasi a rassicurarmi.
Solo tu ci riesci, solo tu...mamma.

Nessun commento:

Posta un commento